Il mondo carcerario… secondo il PD

di Italo Benito Viola

Il PD (partito democratico ….) ha stabilito che, per elaborare la riforma delle carceri, era conveniente inserire nella commissione di studio, in base alla sua esperienza di cella e reclusi, il noto estremista della sinistra eversiva Adriano Sofri (condannato a 22 anni di carcere, di cui una quindicina dietro le sbarre). La scelta di avere Sofri come consulente del Governo,è stata condivisa dal Guardasigilli Andrea Orlando, Ministro della Giustizia.

Questa folle scelta non avrebbe dovuto essere, mai, nemmeno pensata tanto era cervellotica, in quanto così facendo si dimenticava la drammatica storia dell’omicidio del Commissario Capo di Milano, il dr. Luigi Calabresi, di 33 anni, funzionario di alta moralità, di spiccate capacità e padre di due bambini avuti dalla moglie signora Gemma Capra.

Questa maledetta e incredibile  storia è stata partorita da un governo di sinistra che di democratico non ha più nulla, fanno rumorose e roboanti promesse che mai mantengono, non prendono provvedimenti urgenti per fermare un’immigrazione sconsiderata e pericolosa (che ogni giorno peggiora la sicurezza dei cittadini la quale dovrebbe essere, invece, un diritto di civiltà), sono incapaci di rilanciare, attraverso un programma di sviluppo, l’economia del Paese, non hanno il minimo senso dello Stato, non sono più credibili in Europa e moralmente danno esempi, come questo, che sono funesti. Non resta che operare attivamente per mandarli “ a casa “ il più presto possibile per evitare danni ancora maggiori.

Essi hanno invece, ancora e nonostante numerosi travestimenti, la protervia e la sfacciataggine del vecchio PCI, poi PDS, poi ancora DS ed oggi PD, di ritenersi moralmente superiori rispetto a tutti quelli che non la pensano come loro.

Basta con queste fandonie e ricordiamoci sempre che la loro strategia prevede che ogni mezzo giustifica il fine pertanto mentono, pur sapendo di mentire, per arrivare al loro scopo: l’intero Popolo Italiano non ne può più di questi chiacchieroni senza sostanza e fatti.

Al nostro partito mai e poi mai potrebbe capitare, nemmeno per sbaglio, un tale disastro “moral-politico”, così disastroso da dover persino subire l’umiliazione di Sofri che nel rinunciare all’incarico ha avuto modo di commentare: “ Ne ho abbastanza di fesserie”.

La destra è decisamente diversa e la politica portata avanti dal Partito, e dal nostro Presidente Giorgia Meloni, sarà, anche con il nostro impegno quotidiano, l’alternativa necessaria e sicura per un’Italia senz’altro migliore di quella attuale.

L’invito che faccio ai responsabili di questo disastro è : DIMISSIONI SUBITO !

Italo Benito Viola

La Spada di Damocle – n. 1 Agosto 2015

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...