La destra verso il futuro

di Manfred de Eccher

In un momento particolarmente confuso della politica italiana, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale si pone l’obbiettivo di raccogliere il patrimonio ideale e valoriale della Destra, e di Alleanza Nazionale in particolare, per proiettarlo nel futuro.

Oggi più che mai vi è la necessità di un Partito in grado di perseguire l’interesse nazionale, troppo spesso trascurato soprattutto nelle scelte di politica estera, un Partito in grado di difendere la famiglia naturale quale elemento basilare della società dall’equiparazione a qualsivoglia altra forma di aggregazione sociale, in grado di difendere e promuovere la nostra identità culturale messa in pericolo da una immigrazione senza controllo e da un relativismo “sinistro” che con la scusa del non offendere gli altri non perde occasione per tentare di modificare i nostri usi e costumi.

In un momento tuttavia come quello attuale, dove non ci confronta con il Partito Comunista ma i nostri principali avversari nel panorama politico nazionale sono il M5S e il PD di Renzi, e a livello locale il PATT e l’UPT, la Destra deve essere in grado di trasformare il proprio patrimonio valoriale, ideale e culturale in proposte concrete per il futuro. In particolar modo a livello locale, la Destra deve passare da una politica di opposizione ad una politica di proposta in modo da costruire nei prossimi anni un’alternativa di governo al centro-sinistra. Continuiamo dunque il lavoro intrapreso, orgogliosi della nostra storia ma determinati nel voler costruire una Partito in grado di guidare il Trentino e valorizzarne le potenzialità. Il precorso non è semplice ed appare in salita ma, come spesso ci diciamo, le vette non si raggiungono in autostrada.

 

Da La Spada di Damocle n. 3 – Ottobre 2015

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...