E’ on line il numero di giugno de La Spada di Damocle

di Redazione

Un assioma è un concetto che non ha necessità di essere dimostrato in quanto la sua evidenza vale di per sé. E proprio per questa ragione, definiremo il titolo del presente numero de La Spada di Damocle, “La difesa è sempre legittima”, un assioma.

Difendersi è un diritto basilare sulla cui liceità non si dovrebbe sindacare. Troppe sono invece le occasioni in cui a finire al banco degli imputati, sia mediatico che nei tribunali, sono persone che hanno deciso che era giunto il momento di rispondere con una forza legittima alla violenza dei criminali che invadono le nostre case e le sedi delle nostre aziende.

Una parte del numero sarà, quindi, dedicata a questo argomento ma, come sempre, ricca è anche la parte dedicata ad argomenti di attualità e politica.

Vorremmo rivolgere un ringraziamento particolare all’autore del romanzo “Il leone, la quercia, le aquile”, un amico la cui maestria nello scrivere non sospettavamo, che ha voluto regalare ai lettori della Spada il suo lavoro, uscito nel corso di questi primi mesi di vita della rivista. In allegato al numero di giugno, infatti, troverete l’ultimo capitolo. Le precedenti uscite sono comodamente scaricabili dal nostro sito.

Ringraziamo anche una splendida Adelina Putin per la foto che troverete in copertina!

Buona lettura e… ci vediamo il prossimo numero per spegnere assieme la candelina del primo anno di vita del nostro mensile!

Scarica il numero di giugno

Clicca qui!

Redazione

newsletter

Annunci

Un pensiero su “E’ on line il numero di giugno de La Spada di Damocle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...